_MG_3569[1] (1).jpg

PER RICHIEDERE

UN PREVENTIVO ED UN SOPRALLUOGO GRATUITO

+39 0171 388245

+39 335 7885526

Showroom con avvolgibili ad alta
e bassa densità in alluminio a Boves

Avvolgibili ad alta densità

Tapparelle avvolgibili motorizzate e manuali 

L'azienda Giuliano & C. produce tapparelle avvolgibili sia motorizzate che manuali in alluminio e acciaio con poliuretano ad alta intensità. Grazie alla collaudata esperienza e grande capacità produttiva, l'azienda è partner di numerose aziende edili e di studi tecnici.

PLASTICA INFILATA (2).jpg
as-55-tapparella-avvolgibile-in-alluminio-con-poliuretano (1).jpg

Avvolgibili bassa densità

Serramenti eleganti per la casa o l'ufficio 

I serramenti e gli infissi sono prodotti con materiali adatti per durare nel tempo e rappresentare veri e propri componenti di arredo. La ditta infatti studia avvolgibili che abbiano forme e linee che rivestono in modo elegante e funzionale la casa, l’ufficio o l’azienda.

Avvolgibili ESTELLA

Alluminio estruso 

Estella è una nuova concezione di tapparella, davvero unica nelle sue caratteristiche. In alluminio estruso, la sua struttura a stecca intermedia microforata ha una duplice prerogativa: grande sicurezza contro possibili intrusioni e un comfort non raggiungibile con nessuna delle tapparelle classiche. Estella non può essere sollevata dall'esterno: il suo sistema brevettato con ganci di unione provoca il blocco di ogni singola stecca contro la guida.

estella+classic-737w_edited.jpg
AVVOLGIBILI LEGNO (1).jpeg

Caratteristiche Avvolgibili Alta Densità

Gli avvolgibili da noi prodotti di modello NOVA SYSTEM SECUR MAXI NSM/13, sono in alluminio coibentato con poliuretano espanso AD ALTA DENSITA', spessore nastro verniciato mm 0,36. Sono formati da stecche di misura 14x55 ottenute mediante profilatura a freddo di nastri di alluminio preverniciato, tagliate a misura, unite tra loro attraverso l'apposito gancio e fissate da tappi laterali, che facilitano lo scorrimento del telo all'interno delle guide. Il telo viene completato con il terminale di alluminio estruso da 13x56, i cintini per l'aggancio al rullo, i tappi conici di arresto ed eventuali catenaccioli di sicurezza. Gli avvolgibili sono conformi alla "Direttiva prodotti da Costruzione 89/106 CEE" secondo la norma armonizzata UNI EN 13569:2009 Chiusure Oscuranti - appartengono alla classe 4 accertata presso Istituto Giordano - Bellaria (Rimini).

settings.png

Caratteristiche Avvolgibili
Bassa Densità

Gli avvolgibili da noi prodotti di modello NOVA SYSTEM MAXI NOVA M/03, sono in alluminio coibentato con poliuretano espanso ecologico, spessore nastro verniciato mm 0,36. Sono formati da stecche ottenute mediante profilatura a freddo di nastri di alluminio preverniciato coibentati, tagliate a misura, unite tra loro attraverso l'apposito gancio e fissate da tappi laterali, che facilitano lo scorrimento del telo all'interno delle guide. Il telo viene completato con il terminale di alluminio estruso, i cintini per l'aggancio al rullo e i tappi conici di arresto. Gli avvolgibili sono conformi alla "Direttiva prodotti da Costruzione 89/106 CEE" secondo la norma armonizzata UNI EN 13659:2004 Chiusure Oscuranti - appartengono alla classe 4 accertata presso Istituto Giordano - Bellaria (Rimini). 

_MG_3525 (1).jpg

Chiamaci per maggiori informazioni sui modelli in vendita!